Autovelox appena omologati, ma ti multano anche se rispetti la velocità: 600€ sfilati dal portafoglio a milioni di italiani

Autovelox appena omologati, ma ti multano anche se rispetti la velocità: 600€ sfilati dal portafoglio a milioni di italiani

Nuova telecamera di velocità: ci sono dispositivi sempre più sofisticati che possono fornirti, anche se si rispettano le limitazioni di velocità.

Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto un grande passo nel controllo del traffico e ha un dispositivo sempre più sofisticato per catturare coloro che hanno infranto le regole. TelecameraIl peggior incubo del conducente è sempre accurato, rendendo difficile competere in esso.

L’idea della base è facile: Ridurre gli incidenti E punire le persone che guidano in modo pericoloso. Teoricamente va bene. Il problema è che le situazioni speciali sono recentemente spuntate. Almeno coloro che rispettano il limite di velocità, ma hanno una multa molto alta.

Quindi c’è una domanda: dove derivano queste multe? Ogni volta che viene visualizzata una nuova tecnologia per la sicurezza del traffico, vengono illuminate normali discussioni. D’altra parte, coloro che la proteggono con un accordo di spada per fornirlo. Proteggere la vitaD’altra parte, chiunque sia convinto che sia solo un modo per guadagnare denaro sulla spalla del conducente.

C’è un dato di fatto che questi nuovi strumenti non hanno tutti questa chiarezza per peggiorare le cose. Le autorità dicono di essere Affidabile, accurato, perfetto。 Tuttavia, la testimonianza di coloro che credevano di aver presentato un assurdo rapporto è dovuta a violazioni che giurano di non aver mai commesso. Ma qual è la verità?

Nuovo omologo

I nuovi dispositivi non si limitano alla velocità di controllo, ma possono anche essere rilevati. Altre violazioni。 Questi strumenti possono scattare una foto molto chiara di poche centinaia di metri di distanza, rendendo immortale tutti i dettagli all’interno del sedile del passeggero.

problema? D’altra parte, ciò aumenterà il rischio dell’altro se riesci a pizzicare facilmente la violazione. Malinteso。 E centinaia di multe euro possono essere un grosso problema anche con un po ‘di inconveniente. Tuttavia, in realtà, i conducenti devono riconoscere le caratteristiche di questo nuovo strumento in modo che non vengano catturati se non siano pronti.

Telecamera velocità (foto di pexel)
Speed ​​Camera (Pexels Photo) -www.vehiclecue.it

Telerasza e telecomando

Oltre alle telecamere convenzionali, sono stati recentemente introdotti nuovi strumenti per controllare la violazione. TELAZA。 Questo dispositivo utilizzato dalla polizia stradale non si limita alla misurazione della velocità, ma può essere rilevato. Altre violazioniCome usare un telefono cellulare o guidare senza cintura.

Telerazas si trova sul ciglio della strada e funziona grazie alla piccola fotocamera gestita dall’agente. Questo sistema consente di acquisire immagini dettagliate di compartimenti passeggeri e identificare i movimenti errati del conducente. Grazie per lui Ad alta precisioneMonitorando il veicolo quasi un chilometro, sta diventando sempre più difficile sfuggire al controllo.

articolo La velocità della velocità di velocità è stata appena approvata, ma anche se si rispetta la velocità, ti stanno finanziando. Scritto: Vehiclecue.it

Leave a Comment