Tè e tisane, ottime per la salute ma ad una condizione: quando diventano cancerogene

Tè e tisane, ottime per la salute ma ad una condizione: quando diventano cancerogene

Soprattutto se bevi caldo in una giornata invernale, se hai una cosa per farti pensare, sono tè e tisane. Ma è davvero così?

È sempre considerato un buon alleato per la salute Tè e tisane Sono abbondanti Antiossidante E altre sostanze che fanno bene al corpo e alla mente. In effetti, queste bevande sono rilassate, aiutate e fanno Il nostro sistema immunitario sarà più forte E .. possono bere in tutte le stagioni.

Salute del tè e delle erbe
Tè e tisane, sono sempre bene per la tua salute?

Tuttavia, c’è qualcosa di legato a loro, ed è un po ‘noto che i social media sono recentemente diventati virali. Apparentemente sono nascosti Un segreto potenzialmente preoccupato È legato alla temperatura consumata.

In effetti, alcune recenti ricerche scientifiche hanno portato alla luce Possibile collegamento Se non presta attenzione al consumo di tè o tisane e dettagli specifici, all’inizio di qualche patologia. Il problema ha confuso molte persone. Devono essere ubriachi.

Il mito del ben fatto da bevande calde è mescolato

Sembra incredibile, ma ci sono condizioni che possono essere trasformate Tè caldo e tisane, Scivola il momento del rilassamento, Al momento del nostro rischio per la salute。 La risposta non è la qualità degli ingredienti e delle erbe, ma la temperatura.

Tè e tisane caldo
Secondo alcuni studi, è meglio non bere tè o tisane caldo.

Alcuni studiosi hanno rilevato collegamenti tra consumo regolare e sviluppo di bevande molto calde. Cancro esofageo。 Il valore critico è rappresentato dalla temperatura 65 gradi。 Le bevande calde possono causare il trattamento del tessuto esofageo, aumentare l’infiammazione e potenzialmente promuovere processi cancerogeni.

È chiaro che il problema non è il tè o la tisana, ma che il calore è troppo alto. Viene da se stesso Nessuno vuole indossare, Non è affatto comodo, ma se queste bevande vengono anche ingerite A 40 gradi Possono causare piccole lesioni al rivestimento interno dell’esofago e creare un ambiente più vulnerabile contro l’attacco di patogeni o cancerogeni.

Allora, rinunci per il tè e la tisana per sempre? Assolutamente no。 È fondamentale godere dei vantaggi di queste bevande Si prega di fare attenzione al tempo di consumo。 Prima che Berli sia semplice ma efficace, lasciare tè e tisane per alcuni minuti. Controllare la temperatura con un termometro è particolarmente utile per coloro a cui piacciono le bevande calde.

Un altro consiglio è di evitare di bere bevande calde Ripeti durante il giorno. La combinazione del consumo di tè e lo stile di vita equilibrato e un ricco pasto di frutta e verdura può ridurre ulteriormente i rischi e aumentare i benefici per la salute.

Leave a Comment