se vedi questo simbolo non metterci un centesimo

se vedi questo simbolo non metterci un centesimo

Truffe ai parchimetri: attenzione alle subdole insidie. Se noti questi dettagli, non lasciare nemmeno le tue monete dietro.

Pagare il parcheggio è una di quelle cose che facciamo quasi senza pensarci. Al tuo arrivo inserisci le monete, ritira il biglietto e parti. facileGiusto? Ma dietro questo gesto automatico si può nascondere una sorpresa davvero spiacevole. Non stiamo parlando di multe o problemi con il parchimetro, stiamo parlando di qualcosa che può succedere se non stai attento. alleggerisci il tuo portafoglio Senza dubbio.

Parcheggi a pagamento, soprattutto centro storico della cittàle persone vanno e vengono costantemente. Tutti hanno fretta e probabilmente hanno il telefono in mano o sono già preoccupati con le cose da fare. Questo è esattamente ciò fretta Non presti sempre attenzione a certi dettagli e questo può essere il tuo più grande nemico. E il problema è che quei dettagli, in alcuni casi, È costato un sacco di soldi.

Pensaci. pagamenti digitali e protezione dei datiqualcuno si fermerà a pensare che anche il vecchio metodo delle monete possa nascondere delle insidie? Ma la realtà è che ci sono persone che sanno come farlo. sfruttare queste situazioni. E lo fa con una tale semplicità che, a pensarci bene, ti verrà voglia di parcheggiare solo fuori città.

Il problema è che non si tratta di tecnologie avanzate e nemmeno di truffe molto sofisticate. parla qui vecchio truccoqualcosa uscito da un manuale di trucchi da strada. Ed è proprio questa semplicità a renderli tali. efficace.

Trucchi per il parchimetro

Il piano è semplice e allo stesso tempo ingegnoso. Chi ha progettato queste cose sa che serve ben poco. Bloccare il meccanismo del parchimetro. Inserisci un pezzo di ferro o un’asta nella fessura per le monete per evitare in qualche modo che i soldi cadano. Quindi, quando l’autista vede che quando inserisce una moneta non succede nulla, pensa che questo sia un problema. rotto E se ne va.

Ed è allora che iniziano a recitare. Basta passarci davanti, raccogliere i soldi che sono stati catturati e il gioco è fatto.questo è tutto. Non sono necessari strumenti complicati. Basta un po’ di destrezza manuale e la capacità di apparire innocenti. È sorprendente quanto sia facile aggirare un sistema così semplice.

Parchimetro (foto Pixabay)
Parchimetro (foto Pixabay) – www.vehiclecue.it

Segnali a cui prestare attenzione e cosa fare

Tuttavia un occhio attento può fare la differenza. Ci sono strani segni sulla fessura per le monete.piccoli simboli stampati o oggetti fuori posto attorno ai parchimetri possono essere indizi importanti. Se noti qualcosa che non ha senso, evitalo. Per favore, metti più monete: Potrebbe solo peggiorare la situazione.

Recentemente si sono verificati incidenti in diverse città italiane, dove molti automobilisti sono stati derubati delle loro monete. parliamo di migliaia di euro verranno detratti dal totale. per favore, interrompi il tuo distrazione Sarà un’opportunità per coloro che approfittano di tali trucchi ordinarioma molto efficace.

Leave a Comment