se non vedi questa sbarra è un dramma
Anche se paghi, la multa verrà presa in autostrada! Se sei un dramma che questa barra ti apprezza.
Era Tecnologia avanzataIntroduzione di un nuovo sistema Semplifica la vita del conducente Dovrebbe esprimere i benefici per tutti. Tuttavia, quando si scontrano con abitudini integrate e questioni inutilizzabili, l’innovazione non può sempre superare il consenso necessario.
In Italia, l’infrastruttura stradale è spesso al centro della discussione. da Pedaggio I lavori di manutenzione, novità, sono destinati a evocare la reazione tra i conducenti.
Tuttavia, negli ultimi mesi, sistemi specifici hanno attirato l’attenzione, causando polemiche, causando significativi inconvenienti alle persone che viaggiano in sezioni specifiche delle reti di superstrada.
La critica non è limitata Operazione tecnica。 Credo che un tale sistema rifletta i reali bisogni del paese, uno dei pilastri della mobilità, che è uno dei pilastri della mobilità. Si verificano discussioni tra il nord a sud e coloro che vogliono migliorare il servizio e coloro che stanno tornando alla vecchia modalità.
Un’ammenda per discutere delle persone
Ma la novità più preoccupante è legata a questo. Bene。 Anche quelli che pagano regolarmente sono a rischio Si verifica una penalità Se il sistema non registra correttamente il pagamento o un errore tecnico. Mancanza di barriere fisiche, spesso considerata una garanzia di pagamento Confusione tra utentiMolti di loro si sono rivolti a Fedel Canmun per chiedere chiarimenti.
La posizione astronomica per proteggere il paesaggio di Langhe e Roero ha criticato il sistema violentemente e ha cercato di recuperare vecchie barriere. D’altra parte, quest’area rimane forte in quella posizione, sottolineando che il “flusso libero” rappresenta il futuro del pedaggio. Ma per molti piloti, il futuro non sembra essere ancora una soluzione.
Difficile da pagare una tassa di traffico
Inizio del sistema “Flusso libero“Il 1 ° settembre, è stato introdotto sulla rotta Asti-cuneoContinua a dividere. Basato sull’assenza di Barriera fisica E avanti Pagamento elettronicoIl sistema era soddisfatto ostacolo Dal primo giorno. Secondo un rapporto raccolto da Lanuovaprovincia, diversi utenti sono insoddisfatti della complessità del portale di pagamento online e dei frequenti malfunzionamenti dei punti di contatto fisici di Asti e Alba.
In base al disagio, l’aumento del traffico sulle strade locali e sui centri residenziali è eccezionale e veicoli e auto di grandi dimensioni alla ricerca di percorsi alternativi generano smog e rumore, creando preoccupazioni tra i residenti. Fedeconsumatori e altre agenzie di protezione stanno cercando interventi istantanei che incolpano le caratteristiche “infernali” del sistema e le difficoltà imposte. Driver senza strumenti come i telepati。