Rai, programma chiuso e conduttore disperato: “Ho commesso uno sbaglio”
La disperazione del conduttore è chiara, ma il suo programma è chiuso. Fa un errore.
A volte un programma TV, tutti Sembrano avere un buon supporto e sono chiusi. Forse non hanno altra scelta che essere le aspettative di un inserzionista o non sono soddisfatti.
Tuttavia, alcuni programmi Saranno eliminati perché non sono così ovvi。 Potrebbe esserci un problema con il cast, la controversia di fondo o la decisione più alta di aggiornare semplicemente il programma.
Tuttavia, quando il programma è chiuso, non è solo il pubblico a essere deluso. Anche coloro che lavorano lì, dai conduttori al personale tecnico, vivono un piccolo terremoto. È come perdere una parte della tua routine.
Certo, a volte ci sono chiusure temporanee. Numerosi spettacoli vengono visualizzati in abiti aggiornati e altre fasce orarie. Ma per il resto, le tende cadono per sempre, lasciano la stanza solo per ricordi e potrebbero essere un po ‘nostalgici.
Idee di corrispondenza e le loro difficoltà
Quando Antonino Monteleone ha deciso di lasciare il suo ruolo storico a Le Yen. Lanciarti direttamente al tuo progetto in RAI2 sembrava essere l’inizio di una nuova avventura entusiasmante. Programmi nati con l’intenzione di esplorare altri aspetti sconosciuti di altri Italia, il nostro paeseAvevo tutte le qualifiche per attirare l’attenzione. Tuttavia, poiché si verifica spesso in TV, le cose non vanno come previsto. La trasmissione è stata chiusa dopo diversi episodi, poiché ho sentito che la delusione era quasi un’espressione modesta.
Tuttavia, Monteleone non è silenzioso. Dopo aver pubblicato su Instagram, voleva trasmettere i suoi sensi, quindi ha scattato una foto dopo il primo episodio. Ha onestamente riconosciuto: “La valutazione è stata una catastrofe sin dall’inizio e le cose sono peggiorate. Il profeta del giorno successivo aveva ragione, ma questo non ha ostacolato ciò che ho provato. Nonostante la tempesta di critiche, Antonino ha affermato che se avesse avuto il supporto necessario, avrebbe continuato a lavorare per migliorare il programma.
Lezioni di fallimento
Monteleone ha usato la sua newsletter per fornire un’analisi più dettagliata di ciò che è accaduto dietro le quinte. Questa è stata la sua prima idea È molto diverso dal sondaggio Rotocarco, un classico talk show politico. Ma pochi giorni dopo la trasmissione, gli è stato chiesto di cambiare la sua direzione e ha cercato di competere nell’arena già dominata, che era già dominata dal programma integrato. Non è il contesto ideale del debutto.
Il giornalista ha anche criticato la posizione del programma lontano da una band favorevole giovedì sera. Nonostante tutto, è convinto che la chiusura sia troppo presto: “Il mare calmo non fa un marinaio.”Scrisse, sottolineava che se gli fosse stata data la possibilità, avrebbe potuto cambiare la sua disabilità. Il fallimento riconosciuto è doloroso, ma fa parte della crescita. E la sua determinazione a non soccombere a coloro che vogliono vedere il suo silenzio è più forte che mai.