Quiz difficile, chi passa per primo a questo incrocio? 9 automobilisti su 10 sbagliano la risposta

Quiz difficile, chi passa per primo a questo incrocio? 9 automobilisti su 10 sbagliano la risposta

Riesci a risolvere questo quiz preliminare? La risposta non è chiara e in realtà poche persone sanno come affrontare questo incrocio.

UN l’ostacolo più grande Per chi affronta per la prima volta il test per prendere la patente, si tratta di un quiz in cui si trovano diverse auto a un incrocio e si specifica esattamente quale auto si può guidare per prima, con eccezioni e anche in quale ordine. Potrebbero essere necessarie più auto per affrontare questa particolare situazione. Non tutti i casi sono così semplici come sembrano.

I casi sono tanti, ma diversi domande a risposta chiusa Il caso non ripaga in un gioco in cui puoi “saltare” in qualsiasi momento e avere una probabilità del 50% di indovinare la risposta corretta. Dovresti essere preparato e sapere già qual è la risposta corretta. Infatti, non è possibile risolvere questo problema senza conoscere le regole per la priorità agli incroci, come la guida a destra e i tram.

Il caso odierno è particolarmente complesso. In realtà sono pochissimi sanno come risolvere questo vero mistero In realtà si tratta di un caso apparentemente molto semplice… ma come vedrai non esiste una soluzione ovvia. Se stai cercando di ottenere la patente di guida o ne hai già una e vuoi sapere se puoi superare nuovamente il test oggi, mettiti alla prova.

più test complicato

Questa immagine mostra un esempio estremo. In realtà ci sono due auto. con luce verde Quando stai per attraversare un incrocio su una strada a due corsie. A quanto pare, il primo pensiero del tester è che entrambe le auto possano immettersi rispettivamente nella corsia di destra e in quella di sinistra e passare senza nemmeno rischiare una collisione, giusto?

macchina che attraversa la strada
Chi andrà per primo? – www.PanoramaAuto.it

Sbagliato! In questo caso, infatti, l’auto che sta a destra ha la precedenza e, in caso di immissione, può anche scegliere l’altra corsia, se, ad esempio, accelera o gira velocemente a sinistra. La priorità viene sempre data al lato destro, e questo caso, anche se nettamente diverso da quello a cui siamo abituati, è lo stesso e segue questa regola banale.

A dire il vero, probabilmente lo sei anche tu. saresti stato nei guai Come risponderesti a questa domanda se emergesse in un quiz sulla patente? L’importante è consultare sempre esperti e manuali adeguati affinché anche le situazioni più complesse possano essere risolte in modo rapido ed efficace.

Leave a Comment