Questo album di figurine del 1998 vale tantissimo: ecco quanto
Le figurine Panini sono da sempre un oggetto di culto per molti appassionati e collezionisti di calcio. Nel corso degli anni diverse edizioni sono diventate oggetti di culto di grande valore per i collezionisti, ma tra queste spicca l’album di figurine del 1998 dedicato ai Mondiali di calcio di Francia.
Inventato da Panini per i Mondiali del 1998, questo album è diventato estremamente popolare e raro nel corso degli anni. Per la sua particolare rarità e difficoltà nel reperire pezzi completi è molto ambito dai collezionisti di tutto il mondo.
Le figurine della Coppa del Mondo 1998 sono particolarmente difficili da trovare in buone e perfette condizioni, soprattutto a causa della breve durata della competizione rispetto alla stagione del campionato. Ciò ha ridotto la prevalenza degli adesivi, rendendoli ancora più preziosi per i loro proprietari.
Un album completo dei Mondiali del 1998 può attualmente valere più di 400 euro sul mercato dei collezionisti. Gli album in buone condizioni ma non perfetti possono comunque raggiungere un valore interessante compreso tra 20 e 40 euro.
Quindi, se avete ancora a casa un album di figurine dei Mondiali del 1998, potreste essere in possesso di un vero tesoro. Se controlli attentamente la tua vecchia collezione, potresti trovare un album inaspettatamente prezioso.