puoi lasciarci dentro di tutto

puoi lasciarci dentro di tutto

Il vano portaoggetti di un’auto è un rifugio sicuro per gli spacciatori. Ci mettono dentro tutto e rimane nascosto.

Tutte le auto, siano esse piccole o berline di lusso, hanno numerosi angoli e spazi progettati per soddisfare le esigenze quotidiane dei loro occupanti. All’interno di questi spazi si nascondono cassetti, piccoli scomparti che spesso passano inosservati, ma rappresentano un mondo di praticità e curiosità.

Cominciamo dal cassetto anteriore, che ogni guidatore conosce. Solitamente situato sotto la console centrale, vicino al volante, offre spazio per oggetti personali come documenti, mappe, portafogli e talvolta snack durante i lunghi viaggi.

sorprendentemente, Non è il protagonista della tua auto, ma è un punto di riferimento per accedere rapidamente a ciò di cui hai bisogno durante la guida. Ma in questo cassetto spesso ci sono cose nascoste che non ricordi nemmeno di avere, come ricevute, vecchie caramelle, penne smussate e talvolta piccole monete di cui ti sei dimenticato.

Inoltre, c’è un cassetto sotto il sedile. Spesso vengono ignorati perché difficili da raggiungere o poco invadenti. Questi spazi nascosti sono un po’ misteriosi, ma la loro utilità diventerà evidente man mano che li esplori. Puoi riporre oggetti come un kit di pronto soccorso, coperte di emergenza e persino una vecchia torcia, essenziale quando ne hai più bisogno.

compartimento tecnologico

Anche un cassetto nascosto nel vano posteriore della tua auto ha questa funzione. A volte questi spazi possono sembrare progettati per raccogliere la polvere, ma se usati bene possono essere un ottimo posto dove riporre le cose. Non è molto prezioso, ma è fondamentale in determinate situazioni.

Sono presenti anche disegni tecnici, Qualcosa che fa parte di un veicolo più moderno. Questi spazi nascosti sotto il cruscotto o la console centraleuna porta USB, uno slot per schede SD e persino spazio per caricare i tuoi dispositivi elettronici.

pavimento dell'auto
Pavimento auto (Foto Depositphotos) – www.vehiclecue.it

Cassetti usati dagli spacciatori

Un uomo di 38 anni è stato arrestato ad Asi Sant’Antonio, in provincia di Catania, con l’accusa di possesso di droga a scopo di spaccio.. Nel corso del sopralluogo l’uomo ha manifestato un comportamento sospetto, fermandosi su proprietà privata per poi spostarsi in altra località. quando è rimasto imbottigliato nel traffico, Aprì la portiera e manipolò qualcosa sotto il pavimento dell’auto.

I carabinieri sono insospettiti hanno deciso di perquisire il veicolo. Inizialmente non furono trovati oggetti illegali, ma quando uno dei soldati si chinò per controllare sotto le assi del pavimento, l’uomo sembrò nervoso. Proprio in quel momento venne scoperta una scatola metallica fissata alla carrozzeria dell’auto con dei magneti. All’interno gli investigatori hanno rinvenuto 23 dosi di cocaina e 13 dosi di crack. Importo totale oltre 2.000 euro.

Leave a Comment