Paghi il pedaggio in autostrada con il cellulare? E’ illegale ma in pochi lo sanno: la multa è una mazzata
Il pagamento dei pedaggi autostradali può essere effettuato in vari modi. Così facendo commetterai degli errori.
quanti siete? Durante le vacanze estive O magari semplicemente devi viaggiare e ritrovarti ad aspettare in file interminabili ai caselli autostradali perché non hai un abbonamento Telepass o un servizio equivalente. Ebbene, con l’avvento della digitalizzazione, molte persone hanno iniziato a utilizzare di più la terminologia appena creata”? saggiamente” e stanno facendo del loro meglio per risparmiare tempo.
uno dei più grandi vantaggi del nostro tempo E stiamo parlando di un periodo storico in cui tutti avevano un cellulare. Gli smartphone sono la possibilità di dire addio a cambiamenti e cambiamenti che ti fanno perdere tempo a cercare il portafoglio o a effettuare pagamenti. Perché farlo quando puoi farlo dal tuo telefono? Porti sempre con te la tua carta di credito e paghi le tue spese direttamente dal tuo amato cellulare con un semplice clic di due pulsanti?
paga Anche ai caselli autostradali usa il cellulare. Anche se può sembrare un’opzione redditizia, fai attenzione. Alcuni esperti sottolineano dettagli molto preoccupanti che potrebbero vanificare tutti i vantaggi di questa soluzione. A peggiorare le cose, in alcuni casi, l’utilizzo del telefono cellulare può comportare multe e potresti finire per pagare per i servizi di pedaggio più di quanto effettivamente necessario.
Cellulare al casello (se conveniente)
Storie di francesi condivise su TikTok tutte le sue frustrazioni Sta diventando virale sul web un articolo su un uomo multato e a cui sono stati revocati tre punti sulla patente. L’uomo è stato multato per aver utilizzato il cellulare in macchina. E dal momento che questo era tutto ciò che aveva, come avrebbe potuto altrimenti pagare le tasse dei caselli e i pedaggi?
Sembra paradossale, ma Legge sulle superstrade in Francial’articolo R412-6-1, simile all’articolo 173 della NCDS, vieta severamente l’uso dei telefoni cellulari nelle automobili. Il ragazzo ha infranto questa regola davanti a un agente di polizia tirando fuori il suo smartphone mentre guidava ed è stato punito per questo. E’ assurdo ma vero. Allora come puoi evitare questa situazione?
Mi vengono in mente due soluzioni. Il primo è Proteggi il tuo telefono in un supporto adatto Per quanto consentito dalla legge, tienilo in macchina e spegni il motore prima di effettuare pagamenti. Questo per “evitare” questa regola paradossale in questi casi in cui l’auto è ferma e c’è il rischio di un incidente per distrazione. Sembra molto minimale. Secondo? Porto le monete in macchina come facevo una volta. Meglio ancora, sottoscrivi un abbonamento Telepass o Money Go e di’ addio a questa scomoda regola.
@s4iintt♬Figlio originale – Santo