Jeans, perché dovresti mettere aceto e zucchero in lavatrice

Jeans, perché dovresti mettere aceto e zucchero in lavatrice

Hai lavato quei jeans? Quindi, inserire l’aceto e lo zucchero nella lavatrice. Questo è il motivo.

Tutti abbiamo jeans che non possono più essere restituiti come prima. Non appena li abbiamo acquistati, erano belli, colori vivaci e il tessuto coerente giusto. Dopodiché, il tempo e un sacco di pulizia perdono elasticità, morbidezza e colore. E ora non sappiamo come recuperare il bellissimo paio di bellissimi pantaloni che hai appena acquistato. Bene, il segreto è il vecchio Trattamento nonna Sarà semplice come lavori davvero!

Lavare i jeans con aceto e zucchero
-Felitapubblica.it perché devi lavare i jeans con zucchero e aceto.

Poiché viene spesso generato nelle misure di soccorso passato, i risultati sono garantiti per spese e prodotti minimi che sono già a casa senza alcuna necessità di acquistare. ”Aceto bianco e zuccheroIn effetti, sono certamente un prodotto che abbiamo da qualche parte in cucina, e questi sono sufficienti per ottenere risultati pazzi. I jeans saranno più belli di quando acquisti e indossi per la prima volta.

I jeans tornano al nuovo con aceto e zucchero: come lavarli completamente

Le persone che amano il sollievo a casa sanno quanto sia importante non avere mai. Aceto bianco Con le tue convinzioni. Questa sostanza naturale è davvero incredibilmente meravigliosa e puoi letteralmente aiutarci da tutti e da ogni lato della tua vita quotidiana. Dalla disinfezione dell’intera casa a forno, forno a microonde, rimozione del lavandino. L’aceto ha una caratteristica formidabile Parante e anti -odor Inoltre, combinando altri prodotti naturali come limone, sale e bicarbonato di sodio, puoi facilmente sostituire ogni prodotto chimico utilizzato ogni giorno durante la pulizia della casa. Non ci credi? Se lo provi, lo vedrai!

Nuovi jeans di lavaggio
Come restituire un nuovo jeans -felitapublica.it

Tuttavia, d’altra parte, se combini un semplice alleato con un alleato di aceto Zucchero granulo Otterremo un altro grande risultato nelle nostre coppie di jeans preferiti: i colori torneranno fino alla fine! Se i pantaloni sono scoloriti nel tempo, è normale, quindi aggiungi una miscela di acqua, zucchero e aceto bianco alla lavatrice o immergi i jeans in una ciotola con questa miscela.

Le caratteristiche dello zucchero e dell’aceto sono migliori di qualsiasi circolazione che può essere provata. Tutti chiedono dove hai comprato quei nuovi jeans!

Leave a Comment