Il buco “segreto” che troviamo nelle portiere posteriori delle auto: pochi sanno veramente a cosa serve
Tutte le auto sono dotate di questo dispositivo, ma pochi automobilisti ne conoscono effettivamente l’utilità. Come funziona e perché dovresti usarlo.
Non tutti gli autisti hanno un vero riconoscimento Tutte le opzioni, le caratteristiche e le varie caratteristiche segrete delle auto che guidano. Diverse volte in passato abbiamo scoperto insieme cose che tu non sapevi riguardo all’auto che guidi. Dopotutto, le auto che guidiamo cambiano di anno in anno ed è normale che cambino le funzionalità a disposizione dei conducenti.
Oggi, ad esempio, scopriremo come funzionano i dettagli di molte auto moderne, rendendole più facili da manovrare durante i viaggi e nella vita di tutti i giorni. Partiamo da un dato abbastanza evidente. Le auto sono dotate di caratteristiche che impediscono agli utenti più “deboli” di aprire la porta per garantire la sicurezza di tutti. trasportato In macchina.
In particolare è fondamentale che: bambino piccolo Potresti non essere in grado di aprire la portiera della tua auto per sbaglio o per semplice curiosità durante la guida, il che può causare un grave incidente. Le auto moderne sono dotate di sistemi di chiusura “anti-bambino” per prevenire situazioni pericolose, ma chi sa davvero dove si trova, come attivarlo e come fermarlo Non ce ne sono molti? Oggi approfondiremo questa questione.
Qual è il segreto? Buco nella porta!
particolarmente, Volvo e Ford Innanzitutto è dotato di un meccanismo molto semplice per attivare o disattivare la sicurezza bambini sulla porta posteriore. Ma dov’è questo sistema? Lo trovi accedendo alla porta posteriore. Ricordi il foro all’interno della chiusura della porta stessa? Questo è esattamente il dettaglio a cui dobbiamo prestare attenzione.
Per attivare questo dispositivo di sicurezza, almeno in generale, è necessario inserire e ruotare la chiave dell’auto in senso orario nella fessura posta sulla porta sinistra e in senso antiorario su quella destra. Chiaramente, questa norma è Può variare a seconda del modello Per questo motivo ti consigliamo di consultare il manuale della tua auto. Ogni vettura ha un sistema diverso, ma il foro di attivazione è sempre nella stessa posizione.
Pertanto, a seconda del numero di passeggeri, installato nella tua autoabilitare o disabilitare questa funzione può impedire ai bambini di aprire accidentalmente la portiera dell’auto durante la guida, il parcheggio o altre attività che richiedono la sigillatura della portiera dell’auto.