Fino a 12 mila euro se trovi questo particolare francobollo: ecco quale
Nonostante l’emergere della comunicazione digitale, il settore dei francobolli è un mondo in crescita attraente e costante, nonostante le e -mail più vecchie diventino sempre più obsolete. I francobolli hanno un valore storico e culturale e sono molto interessati ai fan di tutto il mondo.
In particolare, ci sono diversi francobolli che possono applicare le persone astronomiche, come nel caso di uno specifico timbro italiano, che ha un valore massimo fino a 12.000 euro. L’esemplare fu ideato nel 1860 dall’amministrazione della “dittatura” in vista dell’assorbimento dei due nuovi regni della Sicilia in Italia.
Questo è un torneo di “dittatura” emesso per diverse settimane durante la rivolta politica. Questo timbro è principalmente per i giornali ed è di solito molto raro perché di solito era diviso nella metà per consentire l’accesso ai giornali. Ha un blu e “T” per i tornei, non il grano “G”, il regno di due Sicilia.
Il campione è rimasto una circolazione a breve termine prima di sostituirlo con una nuova emissione. Oggi è considerato un lavoro molto raro e prezioso. Soprattutto nel caso di uno stato completo, c’è una gomma integrata. In questo caso, può raggiungere un valore massimo fino a 12.000 euro.
Phelethelly è un hobby attraente che ti consente di scoprire la storia attraverso una piccola carta usata per rilasciare lettere per secoli. Se sei un fan dei francobolli, sei fortunato e potresti trovare un raro esemplare che vale una piccola quantità di denaro. Non sottovalutare il potenziale di questa piccola storia!