ecco come si attiva dal menu Impostazioni

ecco come si attiva dal menu Impostazioni

Il risparmio energetico è una funzionalità importante che aiuta a prolungare la durata della batteria di dispositivi come l’iPad. Abilitare questa funzione è molto semplice e torna utile quando sei in movimento o non hai accesso a una presa elettrica.

Segui questi semplici passaggi per attivare le funzionalità di risparmio energetico sul tuo iPad.

1. Apri Impostazioni: tocca l’icona Impostazioni (a forma di ingranaggio) nella schermata principale del tuo iPad.
2.[バッテリー]Vai alla sezione. Scorri verso il basso nel menu a sinistra,[バッテリー]Rubinetto.
3. Abilita il risparmio energetico:[省エネ]Tocca l’interruttore accanto per abilitarlo. Diventa verde quando l’interruttore è attivato.

L’attivazione del risparmio energetico riduce o disabilita alcune funzionalità automatiche per risparmiare batteria. Ad esempio, gli aggiornamenti delle app in background, i download automatici e il recupero dei contenuti sono limitati. Quando non viene utilizzato, il display potrebbe affievolirsi, spegnersi rapidamente e ridurre le prestazioni della CPU.

Per disattivare il risparmio energetico, collega semplicemente l’iPad a una presa elettrica. In questo modo il risparmio energetico verrà automaticamente disattivato. Se desideri disattivarlo manualmente, segui i passaggi precedenti e tocca l’interruttore accanto a Risparmio energetico per disattivarlo.

Attivare il risparmio energetico sull’iPad è un ottimo modo per prolungare la durata della batteria e assicurarti di avere sempre energia sufficiente per utilizzare il dispositivo quando ne hai più bisogno. Segui questi semplici passaggi per prolungare la durata della batteria del tuo iPad.

Leave a Comment