Bagni pubblici, uno scienziato spiega quale scegliere sempre: uno non è uguale all’altro

Bagni pubblici, uno scienziato spiega quale scegliere sempre: uno non è uguale all’altro

È un dilemma di molte persone: i bagni pubblici e i bagni pubblici non sono? Ma quando ne hai bisogno, raramente pensi. Cosa dicono gli scienziati?

Molte persone Sono terribili Solo con l’idea che devi usare Bagno pubblico。 Tuttavia, quando viene presentata la necessità, non c’è quasi nulla da fare. Spruzzare. Una ricerca che lo chiarisce germogliata Alcune regole Se usi un bagno pubblico, devi implementarlo. Questo può essere molto utile.

Corretto il bagno pubblico
Come scegliere un bagno pubblico?

Apparentemente, quando ci rendiamo conto che dobbiamo usare i bagni pubblici, a prima vista possiamo trarre conclusioni e capire. Se è corretto. Ad esempio, se ci troviamo Grill automatica O all’aeroporto, ci sono più aeroporti. Apparentemente Uno non è lo stesso dell’altro。 motivo? Ovviamente come viene usato.

Di recente, i post degli scienziati sono diventati virali. Lucia ArmagroSi prega di fare attenzione, Instagram COME diarioSpiega come usare i bagni pubblici in modo più igienicamente.

Suggerimenti su come selezionare un bagno pubblico appropriato e come usarlo

Se tutti stanno seguendo il tuo consiglio Lucia Armagro I bagni pubblici non sono “terribili”. Tuttavia, grazie a questi suggerimenti, almeno puoi capire Quale scegliSe hai l’opportunità di farlo. Le procedure di base da eseguire quando vengono utilizzati i bagni pubblici sono le seguenti:

Un bagno pubblico etero
È utile per tutti seguire suggerimenti su come utilizzare i bagni pubblici -www.felictapubblica.it
  • Scelta del bagno: Lucia preferisce usare un bagno sotto il tavolo perché poche persone abbassano il tablet dopo l’uso.
  • PULIZIONE DEL CABLET: Invece di pulire il tablet con una semplice carta igienica, utilizziamo la carbonizzazione dell’acqua o la pulizia della carta con gel di orchargel d’acqua che trasporta sempre.
  • Uso della carta igienica: Non utilizzare la prima spruzzata di carta igienica esposta all’aria e contaminata. Scartare il primo pezzo e usarli nel distributore per ridurre il rischio di contatto con i batteri.
  • Tablet chiuso prima del download: Dopo l’uso, chiudere sempre il tablet prima di disegnare una svolta per evitare la dispersione del microgock sullo schermo. Usa la carta per abbassare il tablet ed evitare il contatto diretto con le mani.
  • Lavaggio delle mani: Lavare sempre le mani prima di lasciare il bagno e non toccare direttamente la maniglia della porta se possibile.

Gli scienziati sottolineano anche queste azioni Sono basati su quel buon senso E sulla conoscenza scientifica, non sempre Su ricerche specifiche. I bagni pubblici riconoscono che la mancanza di ventilazione e un uso inappropriato da parte degli utenti possono diventare un ambiente che supporta la crescita di microrganismi patogeni.

La sua proposta Milano Per ridurre il rischio di esposizione batterica E chiunque in questi ambienti può essere utilizzato da chiunque.

Leave a Comment