Autostrade, dalle 22:00 alle 5:00 cambia tutto
Nuovi regolamenti notturni cambiano le regole dell’autostrada. È necessario sapere in modo da non avere una multa salata.
Autostrada Sono un simbolo di lunghi viaggi, partenza improvvisata e di ritorno a casa. Tuttavia, ogni paese ha le sue regole e sappiamo cosa è consentito e cosa è fondamentale per coloro che hanno lasciato il volante. Non è solo un problema di buon senso, ma rispettare le leggi che cambiano in base alle condizioni del tempo e della strada.
Ad esempio, una gita notturna può sembrare un’opzione più pacifica. Il traffico diminuisce, più guide fluide, forse poche ore prima dell’arrivo. Ma in molti casi, le regole diventano più severe di notte. In effetti, in alcuni paesi, il limite di velocità è ridotto e la sicurezza è in aumento. Coloro che non ne sono consapevoli hanno il rischio di cadere in una brutta situazione, non solo di parlare bene.
Limite di velocitàIn effetti, non è stato stabilito in modo casuale. Ogni regolamento tiene conto di alcuni fattori nelle condizioni di traffico, visibili e atmosfera. E se tutto sembra correre senza intoppi di giorno, il rischio aumenta di notte. Per questo motivo, in alcune aree, le autorità scelgono di abbassare la velocità consentita quando la strada sembra più vuota.
Per rendere complicate cose complesse, posizionare la diversità delle regole da un paese a un altro paese. Ciò che è accettato in Italia può essere bandito altrove. E conoscere i regolamenti locali è essenziale per coloro che sono istruiti attraverso i confini per evitare spiacevoli sorprese.
Viaggio in base alle informazioni: misure precauzionali indispensabili
Quando si viaggia in auto in un altro paese, le regole non sono solo limiti di velocità. Ad esempio, richiesto in Austria Ci sono accessori a bordo Un sala da trattamento di emergenza e una giacca riflettente come un triangolo. Se ti manca, verrai multato.
Un altro elemento di base è esattamente l’adattamento al limite. Sapere non è abbastanza: devi rispettarlo. Fonte comeAci Ricordano quanto sia importante, specialmente quando attraversano il confine e prima di partire. E questi sono esattamente i dettagli Tempo o condizioni specificheSpesso nasconde le insidie per coloro che non sono pronti.
Nuove regole per la guida notturna, Austria
Ad esempio, in Austria, il limite massimo delle autostrade è di solito 130 km/hMa da, 22:00 alle 5:00 Scendere 110 km/h In alcune sezioni. Regole progettate per Garantisce più sicurezza Durante la guida notturna, il rischio di incidenti può aumentare.
Per coloro che non rispettano questa legge, i risultati sono lungi dalla lettura. Fine molto salata,, Ritiro della licenza E in alcuni casi, una richiesta Deposito cauzionale Dalla polizia. Non c’è spazio per l’improvvisazione. Un viaggio con la notifica è l’unico modo per evitare problemi e godersi un viaggio senza pensare.