Antonella Clerici non si trattiene, annuncio incredibile in diretta: “Godiamo insieme…”
È incredibile ciò che accadrà, Antonella Cleriri non può smettere. Questa frase ha poca immaginazione.
L’annuncio è stato reso in diretta dal conduttore Questi sono il momento in cui il tono di trasmissione è completamente cambiato. A volte la notizia del servizio, come le variazioni del programma e l’ultimo aggiornamento.
Altri, questi sono eventi inaspettati come la scomparsa di personaggi pubblici e fatti. Cronaca che deve fermare il programma.
Ci è stato un caso Questi annunci sono diventati storiciQuando i giornalisti interrompono le trasmissioni negli ultimi anni e trasmettono la tragedia mondiale e i rivoluzionari cambiamenti politici.
Voce del direttore, In molti casi, pieno di emozioni e sorprese, è il primo elemento Generalmente capisce che sta accadendo qualcosa di importante.
L’esplosione di Antonella Cleriri
Era una mattina come molte persone di Rai Uno, ma qualcosa ha ignorato il piano di programma. “È sempre mezzogiorno” è iniziato con molti ritardiAntonella Clerity era visibilmente opposta. Causa? Un’edizione speciale di TG1 è specializzata nel giorno della memoria. Ciò ha richiesto più spazio del previsto. Quando Clerichi finalmente prese la linea, Voleva immediatamente che lo spettatore chiariscesse la situazione Forse il programma è stato sintonizzato senza capire il motivo per cui il programma è scivolato per quasi 40 minuti.
“Prendiamo una linea da Diretta Del Cuilinard … Abbiamo anche ascoltato le parole collegate al giorno della memoria del presidente Malella”, ha detto nel suo solito tono diretto e sincero. Non ci sono controversie, solo una spiegazione fedele. Tuttavia, il tempo perduto era molto grande e ha cercato di recuperare il più possibile con lo chef. Lo chef era già al suo posto ed era pronto a trovare un lavoro senza perdere 2 secondi.
Storia specifica
Durante l’episodio, Krelli si è concentrato su una storia che le era particolarmente vicina tra una ricetta e un’altra ricetta. Questa è la storia dello chef Andrea Manydi che è stato in grado di avere un figlio di un genitore adottivo dopo aver aspettato molti anni. Di conseguenza, il presentatore ha sollecitato una forte idea di difficoltà relative all’adozione in Italia. “È un peccato che ci vorranno 10 anni per adottare un bambino … Devi fare qualcosa per rendere più veloce la procedura Non è così complicato “, ha detto con la sua solita franchezza.
Tuttavia, nonostante le difficoltà e i ritardi, in questo giorno c’era un significato positivo. Durante la trasmissione, mentre aiutava Mindy della stufa, Clerellelli voleva condividere un grande obiettivo con le masse. “Ieri abbiamo condiviso più del 19 % o più. A mezzogiorno programma! Ottimo risultato … grazie mille! Non lo diciamo mai, ma a volte Divertiamo insieme e divertiamoci… questo è il successo di noi! Al momento della gioia che è stato condiviso, ho controllato il legame speciale tra il presentatore e il suo pubblico molto fedele.