38 all’ora per ascoltare musica
Un lavoro da sogno? È qui! Ti pagano un sacco di soldi e ti diverti anche. Il lavoro non deve essere faticoso.
lavoro da sogno, Persone che ti pagheranno un sacco di soldi per fare pocosembra quasi una leggenda, ma esiste davvero. Questi sono i ruoli con cui riesci a guadagnarti da vivere senza sentire molta fatica fisica o mentale.
Naturalmente, di solito è necessario Abilità speciali, un po’ di fortuna o i contatti giustiTuttavia, le persone di successo si ritrovano a vivere una vita notevolmente più rilassata rispetto alla media.
Prendiamo come esempio un tester di fascia alta. Qualcuno lo ha mai pensato? Vieni pagato per soggiornare in hotel a 5 stelle, mangiare cibo gourmet e provare prodotti esclusivi? Non è surreale?
Naturalmente non è solo divertente. Hai bisogno di occhio per i dettagli e la capacità di scrivere rapporti persuasivi. Ma diciamo la verità, chi non vorrebbe fare un lavoro del genere?
Un lavoro da sogno?
Alcune persone cercano per anni il lavoro dei loro sogni, mentre altre ci si imbattono per caso. questo è il tuo casoNessuno studente australiano è diventato virale su TikTok La storia di un lavoro part-time in un supermercato. “Mi pagano un sacco di soldi per rifornire gli scaffali di notte, ma lavoro ascoltando musica”, dice nel video, che si è diffuso rapidamente. Così, se l’idea di lavorare gustandosi una playlist suona già allettante, è lo stipendio a lasciare tutti a bocca aperta. La paga oraria è di 40 dollari (circa 38 euro). Non male, vero?
Il segreto dietro questo numero risiede nel turno di notte. Secondo il Daily Mail, le persone che lavorano di notte in Australia hanno diritto ad un aumento della retribuzione base.: Per i lavoratori part-time è un bel +50%. Quindi, anche se il salario minimo è di circa 24 dollari, la sua paga è molto di più. Per tre ore di lavoro, guadagni vicino a quello che guadagnano gli altri dipendenti in un giorno. Il tutto riempendo gli scaffali con confezioni di bevande e biscotti.
vita studentesca
Ma qual è il migliore? Ora lo studente lo spiega senza giri di parole. “È un lavoro automatico. Mettiti le cuffie, ascolta un po’ di musica e vai avanti.” Di questo passo, se lavorasse 20 ore a settimana, guadagnerebbe circa 20.000 dollari all’anno. Questa cifra è molto più alta della media degli studenti australiani di circa $ 16.000. E chiaramente non tutti hanno preso bene questa notizia. “Guadagna più di me che sto 10 ore senza sedermi a servire i clienti!” Un utente, chiaramente triste, ha scritto:
Fortunatamente, questo non è un caso isolato. Altri ex dipendenti della stessa catena di supermercati, Colesha confermato i dettagli. “La paga era buona anche per il turno di notte, intorno ai 32-40 dollari. Mi sembrava giusta,” ha commentato qualcuno. Naturalmente, le cose non vanno bene per gli studenti australiani. Molti studenti hanno difficoltà a pagare l’affitto e a gestire le spese.