Disoccupati, la notizia è tragica: 100€ in meno a partire da questo mese
Questa è un’amara sorpresa per i disoccupati e per coloro che hanno perso il lavoro. Rimaniamo senza parole quando salutiamo questo bonus.
Là crisi economica Continua a mettere pressione su aziende e persone Consumi italiani. Di conseguenza, molte aziende hanno cessato le attività o ridurre la forza lavoro per far fronte alle emergenze.
Se licenzi un dipendente senza la sua volontà,Accesso diretto alla Naspima ne mancano alcuni una grande quantità di aiuti finanziari Per le famiglie a basso reddito. Uno dei requisiti per guadagnare questi piccoli incentivi è stipendio basso.
Solo in questo modo sarà possibile ottenere un reddito più redditizio. Se anche questo fallisce, la situazione diventa ancora più difficile. cosa succede e Quali bonus rischio di perdere? Al lavoro?
La decisione dell’Inps è ferma. Spieghiamo cosa è successo e chi sono i lavoratori disoccupati che si troveranno in difficoltà senza questo sostegno efficace. spese quotidiane. Scopri subito se sei tra questi!
cosa sta succedendo
Una persona con uno stipendio fisso ha diritto a una serie di stipendi. indennità e incentivi In base al reddito. Infatti, se hai un Dio, figli a carico Se il tuo ISEE è basso hai diritto a:assegno unico,O carta dedicata a te In base alla tua situazione.
Chi perde il lavoro ha diritto a farloex sussidi di disoccupazione – l’attuale Naspi – e un pacchetto previdenziale dove potrai ricevere una notevole somma di denaro in pensione. Inoltre, puoi partecipare ad un circuito di formazione regionale. Quali vantaggi perderesti in cambio? Ecco cosa devi sapere ora!
Chi perde il bonus e perché?
Secondo quanto riportato, Tuttoravolo24.itlavoratori che guadagnano tra 8.500 euro e 15.000 euro Hanno diritto ogni anno al Vecchio Bonus Renzi, che dà loro un reddito aggiuntivo di 100 euro al mese. Questa soluzione vale per i dipendenti, ma cosa succede se perdi il lavoro E questa situazione non dipende da te? Finora 100 euro facevano parte della Naspi. Per coloro che si sono trovati in questa situazione a gennaio, avere 100 euroma solo da 14 febbraio.
Chi non riceverà l’assegno economico a gennaio lo farà perché il calcolo del bonus partirà dal mese successivo a quello in cui sarà disponibile il primo pagamento dell’indennità Inps. Se hai ottenuto la Naspi a gennaio non è possibile calcolarla a dicembre dell’anno precedente. Non potranno invece beneficiare di questo aiuto le persone con redditi superiori a 15.000 euro. non soddisfano i requisiti di reddito.