Non sappiamo più dove fare la spesa | Conad, clienti disperati dopo l’annuncio: chiusura definitiva
Lo storico negozio ha chiuso al pubblico nonostante le proteste di decine di residenti. Facilità e delusione degli anziani
Previsioni pubblicate dall’associazione che rappresenta le imprese italiane confessoriQuesto è il risultato di uno studio chiamato.Di Fare trading oggi e domani“denti, Chiusi circa 18 negozi al giorno nel nostro Paese.
Secondo lo studio stesso, alcuni dei fattori che contribuiscono includono:inflazione Soprattutto dopo il contagio da nuovo coronavirus, si tratterà del numero di vittime più alto di sempre. Infatti, il personale del negozio che sembrava aver assistito all’evento, Periodo di recupero lento ma costante La fase post-pandemia ha avuto un impatto decisamente pericoloso.
Pensa agli ultimi 6 anni 52.000 negozi In tutto il Paese restano chiuse per sempre. E questo è avvenuto nonostante le stime che evidenziavano come fosse l’ubicazione fisica È ancora sostenuto dalla maggioranza degli italiani e anche dai più giovani.
Là perdita di potere d’acquistoha sottolineato Distrutti oltre 14 miliardi di beni Una riduzione di 1 euro in soli 2 anni, ovvero circa 540 euro per nucleo familiare, è un altro fattore che inevitabilmente incide. Onere per le piccole e medie imprese vicinenon posso fornire nulla di specifico. La concorrenza degli acquisti online.
inevitabile protesta
Residenti vicino Torino borgo auroralo scorso giugno, hanno scatenato una protesta davvero simbolica davanti alla sede storica di un supermercato locale che negli ultimi anni aveva servito l’intero isolato. Conad si trova in Largo Palermo 71. DiConsigliere per la Sicurezza del PiemonteFabrizio Ricca, Supporto Presidente del distretto 7 Luca Deli di Torino, che ha avuto contatti diretti con gli abitanti della zona.
La gente si è detta molto preoccupata per la chiusura del punto commerciale, che nel frattempo ha chiuso i battenti. In vigore dal 22 giugno;èpiù colpi Solo pochi anni fa – era il 2017 – gli abitanti di questa zona dovettero affrontare la chiusura di un piccolo supermercato. gridare Situato in Corso Giulio Cesare.
reazione
Chiusura delle attività di Conad Motivi di sicurezzaTuttavia, spiegare le ragioni di ciò non ha certo aiutato a calmare gli animi delle persone preoccupate di non avere un posto sicuro dove fare acquisti. Il fattore che crea maggiore confusione, soprattutto all’interno della struttura, è il fatto che molte persone vivono in zone residenziali. Per gli anzianicoloro che più di chiunque altro cercano il sostegno concreto delle istituzioni.
Nonostante il Presidente del Distretto 7 Luca abbia preso una posizione chiara; gastronomiaha espresso il suo sostegno vicino alla gente. cercare di evitare la chiusura permanente d del POSLa decisione dell’Eni – Società operativa del supermercato – risolutodi conseguenza, l’attività è stata infine interrotta. Il rischio è che questo edificio abbandonato finora non sia stato riconvertito in alcun tipo di attività commerciale. Epidemia di vandalismo e tossicodipendenza è molto alto. Se analizzi il tragico destino che devono affrontare, puoi già vedere lo scenario Immobili abbandonati in tutta Italia.