Allerta Lidl: massiccio ritiro di prodotti a base di carne di maiale dai supermercati

Allerta Lidl: massiccio ritiro di prodotti a base di carne di maiale dai supermercati

I consumatori, in particolare i clienti Lidl, sono stati avvertiti di “fare attenzione alla carne”.

Ci aspettiamo che ciò che compriamo al supermercato e mettiamo nei nostri piatti sia quantomeno sano e autentico, se non proprio sano e autentico a causa dei processi industriali a cui sono sottoposti molti alimenti Masu. sicurezza. Sfortunatamente, non è così ovvio.

Richiamo dei prodotti Lidl
Quali prodotti richiama Lidl – www.felicitapublica.it

i principali marchi della distribuzione, LDL, In queste ultime ore è stato costretto emettere un allarme Non ha mai voluto farlo. Ancor di più perché è in posizione centrale. prodotti comuni Forse tra i più venduti c’è la carne.

Più precisamente, sono coinvolti. prodotti a base di carne di maiale, Questi sono stati richiamati per non conformità e chi li ha già acquistati è tenuto a toglierli immediatamente dagli scaffali e a non consumarli.

Caratteristiche del prodotto ricordate da Lidl

Lidl ha annunciato un ritiro d’emergenza di alcuni prodotti a base di carne di maiale. Il fatto è quello Francia Questi prodotti preoccupano tutti i consumatori poiché potrebbero contenere i seguenti ingredienti: Oggetto estraneo in plastica.

Allarme LDL
Lidl lancia l’allarme in Francia – www.felicitapubblica.it

Come già accennato si tratta nello specifico di alimenti a base di carne di maialeoppure carne macinata savoiarda e crepinette di maialeentrambi del marchio Etal du Boucher. L’azienda ha fornito tutte le informazioni necessarie per identificare l’alimento incriminato attraverso una comunicazione di emergenza lanciata attraverso i canali ufficiali in Francia. Caratteristiche dei prodotti, codici che li rappresentano, condizioni di reso, modalità di rimborso, ecc.

Si prega di notare i seguenti dati:

  1. Maiale macinato alla savoiarda
    – Numero di lotto: 25512911
    – GTIN: 20345068
    – Data di scadenza: 7 gennaio 2025
    – Zona di vendita: tutta la Francia
    – Termine ultimo per la restituzione: 18 gennaio 2025
  2. crepinette di maiale
    – Numero di lotto: non specificato
    – GTIN: 4056489564096
    – Data di scadenza: 10 gennaio 2025
    – Zona di vendita: tutta la Francia
    – Termine ultimo per la restituzione: 18 gennaio 2025

Quali sono i rischi per la salute? La presenza di plastica nei prodotti potrebbe causare seri danni, È particolarmente pericoloso per i bambini e gli anziani, compresi tagli e lesioni interne. Per questo motivo è essenziale Controlla i prodotti che hai acquistato.

I clienti che hanno acquistato prodotti ritirati possono restituire il prodotto. Qualsiasi negozio Lidl Come ottenere un rimborso. L’azienda ha anche pubblicato un numero di telefono a cui le persone possono chiamare per ulteriori informazioni. 008005435543. Al momento, se ti trovi in ​​Francia, ti preghiamo di controllare i lotti interessati prima di consumare la carne di maiale acquistata da Lidl per evitare rischi per la salute.

Leave a Comment