Arrivano le strade colorate, tre stisce di colore differente: dove si trovano e a cosa servono
Bianco e grigio? Venire! Si sono “vestiti” così perché le strade moderne sono piene di colori simili a un arcobaleno.
Le strade sono spesso una scena molto triste, associato ad immagini di urbanizzazione grezza Pertanto, c’è poco spazio per il colore. Strisce bianche, asfalto grigio e segnali stradali bianchi, blu o rossi sono tutto ciò che le persone vedono mentre viaggiano per chilometri lungo queste superfici asfaltate per raggiungere la loro destinazione. Un panorama che può essere deprimente…
Tuttavia, le cose potrebbero cambiare in futuro. tuttavia Non per ragioni puramente esteticheAlcuni, infatti, stanno iniziando a pensare di cambiare il colore delle corsie sulle strade percorse ogni giorno da milioni di automobilisti. In particolare, questo sistema di catalogazione delle corsie è dedicato ad una categoria di automobilisti che sono più vittime delle avversità stradali rispetto agli altri automobilisti.
È stato creato per proteggere i motociclisti durante le scene di guida. nella corsia sbagliata Gli incidenti possono essere causati dalla disattenzione del conducente o dalla conformazione della strada stessa. Alcuni paesi dell’Unione Europea hanno iniziato a sperimentare in qualche modo la codifica a colori delle corsie stradali. Vediamo come funzionano.
3 colori per proteggere i centauri
La base del regolamento è Cosa suggeriscono alcuni esperti Il fatto è che in Lussemburgo, quando i motociclisti “si inclinano” per fare una curva, rischiano di immettersi nelle corsie vicine. È un gesto involontario e necessario per sterzare, ma può far sì che i centauri entrino nelle corsie di traffico ed è la causa di molti incidenti oggi.
seconda idea Auto e motore GR Probabilmente A partire dall’autostrada nazionale La N25 è stata creata colorando una corsia di verde, una di arancione e una di rosso delle tre corsie che compongono la linea asfaltata che collega importanti località del Lussemburgo. Codice criptato per i motocicli che possono circolare nella corsia verde solo se le altre due corsie sono così catalogate: Questo fatto è molto pericoloso.
Uno studio condotto in Lussemburgo ha giustamente affermato che questa misura è efficace nel ridurre fino al 12% gli incidenti per motociclisti e automobilisti che finiscono in contatto con centauri. Forse se viene effettivamente applicato E in un futuro non troppo lontano potrebbe colpire anche le nostre strade…