l’affare del secolo arriva dalla Cina
Turnello del settore elettrico: i veicoli elettrici creativi e pratici sono solo 6.000 euro. Trova tutti i dettagli.
ultimi anni Auto elettrica Stanno diventando sempre più comuni. Se sono considerati una tecnologia futuristica e non molto accessibile, oggi sono scelte specifiche per coloro che desiderano ridurre i costi di gestione e gli ambienti. Ma c’è ancora una disabilità: il prezzo. Rimangono molti veicoli elettrici, nonostante il crescente interesse. Per coloro che hanno budget limitati, sono fuori portata。
È qui che agiscono le soluzioni minime ed economiche.Macchina per torta“” Giappone E pensa alla città. Queste mini -cars hanno tutto il necessario, come dimensioni compatte, basso costo e praticità straordinaria. E ora, la Cina è già un punto per fare riferimento ai veicoli elettrici, ma siamo un passo avanti fornendo il più possibile modello super economico. Rivoluzione sul mercato。
Sempre più produttori asiatici si stanno concentrando sull’auto che sono Semplice, efficiente, fuori portata di tutti。 L’idea è chiara. Essere in grado di accedere alla mobilità elettrica senza compromettere la praticità. Tra i suggerimenti più interessanti, le piccole auto cinesi stanno attirando molta attenzione per soluzioni incredibilmente basse e originali.
Come è stato segnalato da OfterisumoriIl mercato cinese si concentra su modelli che si ritiene siano realizzati, specialmente per coloro che sono alla ricerca di città e macchine frontali, ma funzionano ancora. Uno di questi è Wing Zhiguang EV, un veicolo elettrico che può contrassegnare importanti cambiamenti.
Wing Zhiguang EV: auto elettriche per tutti
Là Wing Zhiguang Ev Questo è un Kei CA completamente elettrico venduto a un prezzo che sembra essere impossibile. Circa 6.320 euro. Questa piccola auto realizzata dalla joint venture SAIC-GM-Wuling è progettata per coloro che vogliono trasferirsi in città senza spendere proprietà. È compatto, semplice e incredibile, è perfetto per la famiglia, la giovane o la seconda macchina.
Anche se la dimensione è piccola (sì La lunghezza è di soli 3,6 metri), L’interno è progettato per essere spazioso e funzionale. C’è una porta scorrevole, c’è un foglio pieghevole e un bagagliaio che raggiunge fino a 1.117 litri con un pozzo. 20 scomparti di archiviazione Per rendere tutto più comodo. Inoltre, possono essere aggiunti accessori come tavoli pieghevoli e porte ed è più pratico per coloro che lo usano ogni giorno.
Semplicità e risparmi senza abbandono
Dotato di Wuling Zhiguang EV Motore elettrico da 30 kW Forniamo circa 201 km di autonomia. Non è un’auto progettata per alte prestazioni, ma è perfetta per trasferirsi in una città. Le batterie LFP da 17,6 kWh sono facili da caricare e il design generale delle auto Concentrarsi sull’essenzaNessuna distrazione inutile.
In Cina, questa piccola elettricità ha già dimostrato che ha avuto successo, grazie ai suoi prezzi e praticità a prezzi accessibili. In Europa, il prezzo probabilmente aumenterà per doveri e tasse, ma il concetto rimane lo stesso. Movimento elettrico Non devi essere un lusso. I veicoli così semplici e meravigliosi possono davvero cambiare le regole del gioco.