Serie A, basta spendere una montagna di soldi: altro che DAZN
Ci sono molte offerte per vedere giocare la tua squadra preferita. Alcuni sono molto interessanti anche in termini di prezzo.
Oggi guardare una partita non è più così semplice. Non esiste la televisione pubblica, ma ci sono molti servizi in abbonamento. Ogni piattaforma ha i propri campionati ed esclusive. Ciò significa che se vuoi seguire tutto, dovrai raggruppare più abbonamenti insieme.
Alcuni sono molto popolari, Soprattutto in Serie A e negli altri campionati nazionali. Alcuni però offrono alcune partite di Champions League, Europa League e Serie A.
Ogni abbonamento ha un costo. pacchetti aggiuntivi richiestiAlcuni invece offrono abbonamenti tradizionali in cui paghi un importo mensile e puoi vedere tutto ciò che desideri.
Se non vuoi abbonarti a tutto, considera altre opzioni col rischio di non riuscire a vedere tutti i tuoi giochi. Alla fine l’importante è godersi la partita. Sia al lavoro che da solo.
Come guardare il calcio oggi
Guardare il calcio oggi è stato davvero un labirinto. Non esiste più un solo canale che trasmette tutto. Per vedere le partite dovrai combinare diversi abbonamenti.. DAZN, Sky, Prime Video…Ognuno ha il proprio campionato e le proprie esclusive. È come fare shopping in cinque negozi diversi per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno. Certamente non è realistico, ma i veri fan troveranno un modo.
Ad esempio DAZN Le principali opzioni per Serie A e Serie Boltre all’Europa League. Sky, invece, è imbattibile. Champions League e altre competizioni di coppe europee. E Amazon Prime Video ha la migliore collezione di giochi. Mercoledì campione. In definitiva, devi capire quali tornei ti interessano di più e scegliere di conseguenza. E sì, fai dei sacrifici.
Quanto costa e ne vale la pena
Parliamo di soldi. Perché ovviamente tutto questo ha un prezzo. DAZN parte da circa 30 euro al mese Con il piano standard è possibile, ma se vuoi la versione plus, che permette di vedere le partite su un altro dispositivo di casa, puoi arrivare fino a 60 euro. Tuttavia Sky offre I pacchetti partono da 37 euro per 18 mesima in tal caso il costo aumenterà. E Prime Video? Questo è il più economico, a 4,10 euro al mese (se paghi per un anno).
Una possibile alternativa è Timvision, che offre i contenuti DAZN in un unico pacchetto a 24,99 euro al mese per i primi tre mesi e successivamente a 34,99 euro. a questo punto Puoi aggiungerlo ora. La versione streaming di Sky costa circa 15 euro al mese. Ciò significa che anche scegliendo l’opzione più economica finirai per spendere almeno 50 euro al mese. Non è un cambiamento da poco, ma è il prezzo da pagare per non perdere nemmeno un obiettivo.