Friggitrice ad aria: 3 motivi per cui non vale la pena acquistare questo elettrodomestico

Friggitrice ad aria: 3 motivi per cui non vale la pena acquistare questo elettrodomestico

Se anche tu stai pensando di acquistare una friggitrice ad aria, sappi che ci sono tre motivi per non comprarne una. C’è ancora tempo.

questo è reale fenomeno commerciale Ciò include quasi tutte le cucine di tutto il mondo. Là friggitrice ad aria Ha preso il sopravvento sulle cotture di molti piatti, soprattutto di quelli che richiedono cotture ambite. Gommoso.

Perché la friggitrice ad aria?
3 motivi per non comprare una friggitrice ad aria – www.felicitapubblica.it

La frittura è altrettanto deliziosa Ma inevitabilmente si scontra con l’idea mangiare sano Se non vuoi ammalarti o sentirti male, devi spiegarlo. Non puoi permetterti di non prendere in considerazione questo piccolo elettrodomestico che ti garantirà. gusto del fritto Ma non è senza tutti i rischi che ciò comporta?

Friggitrice ad aria tra qualche anno Diventa la regina della cucina Tuttavia, è giunto il momento per lui di rivelare la sua vera identità e tornare sulla terra. Questo dispositivo apparentemente rivoluzionario, che sembra una combinazione di forno a convezione e forno a microonde, è davvero rivoluzionario?

Dissipa le idee sbagliate sulle friggitrici ad aria

Le friggitrici ad aria sono piccoli elettrodomestici diventati popolari in molte cucine negli ultimi anni, grazie alle loro capacità di cottura superiori. Riduce l’olio e fornisce una consistenza croccante, promuovendo una dieta più sana. Ma i primi dubbi sono sorti, ed è ora di dubitarne. Utilità realeevidenzia tre ragioni per cui potrebbe non valere la pena acquistarlo.

piatto della friggitrice ad aria
Il cibo preparato con la friggitrice ad aria è davvero salutare? – www.felicitapubblica.it

1. Suddivisione: Le friggitrici ad aria sono ottime per piccoli pasti, ma non sono altrettanto pratiche per famiglie numerose o cene con amici perché richiedono di dividere la quantità di cucina in più lotti e non sono pratiche come i forni. Immagina di dover perdere un’ora per preparare un pasto che avrebbe potuto essere consumato in meno tempo.

2. Non necessariamente sano: Sebbene utilizzi meno olio, viene spesso utilizzato per preparare cibi cotti e ultralavorati nutrizionalmente indesiderabili, come crocchette e patatine surgelate. Opzioni come grigliare, cuocere al vapore e cuocere al forno sono spesso più salutari e possono integrare meglio verdure e cibi freschi.

3. Apparecchio ridondante: Per chi possiede già un forno, la friggitrice ad aria può essere considerata un “secondo forno” con funzionalità simili, ma in scala ridotta. L’utilizzo del forno, infatti, permette di cucinare grandi quantità e di ottenere risultati comparabili in termini di croccantezza.

Pensiamo allora all’effettiva necessità di acquistare una friggitrice ad aria. Perché le friggitrici ad aria potrebbero non essere così innovative o essenziali come spesso vengono pubblicizzate.

Leave a Comment