Donne alla guida in pericolo: se usi questi accessori “estetici” in auto rischi tantissimo

Donne alla guida in pericolo: se usi questi accessori “estetici” in auto rischi tantissimo

Il gentil sesso deve affrontare rischi che raramente gli automobilisti maschi affrontano. Qui spieghiamo di cosa si tratta e come evitare che accada il peggio.

Per molti anni l’industria automobilistica è stata un ambiente puramente maschile e forse addirittura sciovinista. Agli inizi del XX secolo, infatti, era decisamente raro che una donna decidesse di mettersi al volante di un’auto civile, per non parlare di un’auto da corsa. E questo ha dato origine a stereotipi infarciti di linguaggio sessista, come il classico “le donne guidano sempre pericolosamente”, che in effetti è quello. è stato ampiamente smentito Dalla storia e dalla sociologia.

Grazie ad una figura molto importante nel panorama del motorsport. Ana Carrasco o Lella Lombardi Il mondo delle auto, infatti, è gradualmente diventato sia blu che rosa, e oggi è la cosa più normale al mondo che una donna guidi con un uomo come passeggero. E anche se agli uomini più conservatori la cosa non piace, ci sono sempre dati interessanti. In Italia ben l’84% degli automobilisti uomini ammette di essere coinvolti in almeno un incidente, contro il 77% delle donne…

Anche se è lì cosa possono indossare le donne Che si tratti di avere un incidente o di essere a rischio di incidente, o dei dettagli della struttura all’interno di un’auto a cui gli uomini non pensano – anche se i gusti di uomini e donne sono diventati così “mescolati” che anche la moda è diventata molto più complesso. Anche nel mondo di oggi. È più aperto di quanto lo fosse qualche anno fa: si renderà conto che sta commettendo un errore. Vediamo di cosa stiamo parlando esattamente.

Signore, ci sono rischi inaspettati!

alcuni bellissimi accessori È vero che molte donne lo usano.non da uomini. Ad esempio, fermagli, anelli, orecchini, fasce per capelli decorate, ecc. molto vistosi e pesanti possono essere molto pericolosi in caso di incidente. Clip mediocre – secondo il portale novità motore – Un incidente molto violento che comporti un impatto o un impatto con un airbag può provocare vere e proprie lacerazioni alla testa del conducente.

borse da donna
Alla moda, ma non danneggerà la tua auto. – www.PanoramaAuto.it

Questo è anche chiamato effetto elefanteIl principio è che se un’auto colpisce un oggetto duro ad alta velocità, gli oggetti all’interno dell’auto potrebbero volare via e colpire gli occupanti con forza grave, ferendoli potenzialmente. Anche per questo dovresti tenerlo. cintura di sicurezza del passeggero Ci sono persone che non viaggiano in auto fisse, ma questo è un problema diverso.

L’ultima fascia va riservata alle borse, cioè a quelle cose che gli uomini raramente portano, anche se ognuno ha le proprie preferenze. Queste possono essere distrazioni pericolose in macchina, ad esempio quando si utilizza il cellulare o si cerca qualcosa al volo mentre si guida in città, così come quando si è collegati al cambio o al freno a mano. In rari casi, ciò può portare a incidenti improvvisi. : In altre parole, signore e ragazze, vi preghiamo di prestare attenzione ai seguenti dettagli. Dimostrare agli automobilisti uomini che sono capaci di fare molto di più che limitarsi a ridurre gli incidenti. organizzare le stanze molto meglio di loro!

Leave a Comment