Luna piena di agosto 2024: scopri se il tuo segno sarà tra i quattro colpiti!

La luna piena d’agosto sta per arrivare e porterà novità per tutti. Vediamo cosa devono aspettarsi coloro che sono nati sotto 4 segni zodiacali: Ariete, Toro, Bilancia e Capricorno.

Per chi è Ariete: successo nel lavoro

La Luna Piena offre all’Ariete un nuovo inizio in ambito professionale. Finalmente potrete mettere in campo le vostre capacità e avere le soddisfazioni che meritate. Potrebbe essere un nuovo lavoro o una promozione, un aumento o addirittura un nuovo progetto: in ogni caso potrete veder arrivare nuove entrate.

Qualunque opportunità vi arrivi, non rinunciate a sogni, progetti e desideri, anche i più ambiziosi. Questo potrebbe essere il momento propizio.

Toro: è il momento di prendere decisioni

Per voi del Toro potrebbe essere arrivato il momento di prendere decisioni irrevocabili. Significa che c’è un cambiamento all’orizzonte, di quelli impattanti: nuovo ambiente, nuovo lavoro, nuova casa. Magari addirittura un trasferimento all’estero.

Oppure la luna piena di agosto porterà un cambiamento in amore, che non vuol dire per forza un nuovo partner. Potrebbe essere un nuovo capitolo in una relazione duratura, in cui godere di successi condivisi.

Bilancia: individuare il proprio scopo nella vita

I Bilancia potrebbero arrivare a scoprire qualcosa di davvero importante, ovvero il proprio scopo professionale. C’è chi insegue questo obiettivo per anni, ma questa luna piena di agosto è giunta per mettervi sulla strada giusta. Magari il lavoro che state facendo o gli studi che avete affrontato non sono esattamente in linea con i vostri desideri. Ci vuole coraggio a guardare in faccia la realtà, ma il cambio avrete la possibilità di realizzare il vostro desiderio interiore. Seguite il vostro istinto.

Capricorni: pronti a ricevere buone nuove

Per chi è nato sotto il segno del Capricorno è il momento di farsi trascinare dalla positività: sono in arrivo buone notizie. Ci saranno entrate finanziarie e addirittura notizie di nuove nascite in famiglia. C’è davvero di che essere contenti in attesa di questa luna piena di agosto.

Lascia un commento