Trailer del film F1 di Brad Pitt del 2025. L’attore al volante di un’auto da corsa alla fine della sua carriera.

Il prossimo film di Brad Pitt, 60, diretto da Joseph Kosinski e basato sul mondo delle corse di Formula 1, uscirà nei cinema il 25 giugno 2025. Le prime immagini sono state rilasciate con quasi un anno di anticipo rispetto all’uscita del film.
Il lungometraggio, co-diretto dalla star della F1 Lewis Hamilton, racconta la storia di un pilota alla fine della sua carriera, interpretato da Brad Pitt, e l’emergere di un giovane pilota promettente, interpretato da Damson Idris, in una squadra in fondo alla classifica.

Nel luglio 2023, la BBC ha riferito che Brad Pitt e l’attore britannico Damson Idris sono stati visti girare delle riprese per il film a Silverstone prima del Gran Premio di Gran Bretagna.

Secondo la BBC, Brad Pitt è tornato al leggendario circuito britannico venerdì (5 luglio) indossando una tuta da F1 con il logo della squadra fittizia per continuare le riprese del suo film.
Brad Pitt apparirà sullo schermo insieme agli attori Javier Bardem, Kelly Condon, Tobias Menzies, Sarah Niles, Will Merrick e al pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.

Lascia un commento